macharbjunjoy Admin replied

368 weeks ago

The Super Mario Bros. Super Show!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non ricordo molto di questo spettacolo. Per la maggior parte ho visto solo repliche nel 1994-1995. Ricordo frammenti di cartoni animati e Mario e Luigi ogni tanto entrano in uno scantinato e si divertono. Penso che sia stato questo spettacolo. Tutto quello che so per certo è che ho adorato lo schizzo del seminterrato delle pareti e, sfortunatamente, per qualche motivo Lou Albino (o qualsiasi altra cosa) viene ancora preso in giro per questo in videogiochi, l'ultimo è uno screenshot di wrestling gioco con un sosia di Lou Albino e uno screenshot del nuovo gioco di Mario Super Mario Sunshine, con Mario che si guardava attorno in occhiali da sole e maglietta a tema Hawaiin, con l'aspetto di una celebrità spaventata con una didascalia di Lou Albino. Hmm.
Adoro i videogiochi di Super Mario. Chi non lo fa? Dal 1985 Mario, il suo giovane fratello Luigi, la bellissima Princess Peach e altri personaggi memorabili adoravano i giocatori di videogame di generazione in generazione. Tuttavia, c'è uno spettacolo televisivo che dovrebbe essere dimenticato per molto tempo: il Super Mario Bros Super Show. Wow, che titolo lungo !!! Non odio Lou Albano e Danny Wells perché, almeno, sono stati gli unici attori a mettere lo sforzo nei segmenti di vita. Sono i segmenti animati con cui ho un problema. La principessa Peach, Toad e Bowser (si chiama King Koopa in questa serie TV) guardano positivamente, assolutamente, senza dubbio NIENTE come loro dai videogiochi! Ci sono queste barzellette che coinvolgono spaghetti, pasta e innumerevoli prodotti alimentari fatti in Italia (non che non mi piacciono i prodotti fatti in Italia da quando sono 1/4 italiano). Inoltre, l'animazione è abissale. Sono io o è l'animazione fatta dagli stessi Nincompoops che hanno fatto i cartoni animati Hanna-Babara degli anni '80 poco animati? E infine, perché non potresti fare una faccia per il tipo che dovrebbe sembrare una parodia di Indiana Jones? Sei così pigro? !! Questa è la serie TV più pigra nella storia di TV Land e dovrebbe rimanere fedele ai segmenti di sitcom live-action che coinvolgono Mario (Lou Albano) e Luigi (Danny Wells). Pigro è pigro, è tutto ciò che potrei dire.
Ero davvero felice di sapere che questo DVD stava uscendo. Mi è piaciuto guardare questo spettacolo quando ero più giovane e ho atteso con impazienza di rivivere quei bei ricordi. Sfortunatamente, il DVD mi ha lasciato un po 'deluso. Mentre capisco che i menu sono rivolti ai bambini piccoli, sono noiosi e piuttosto fastidiosi come l'ispettore Gadget parla in tutti loro. (Perché ci sono modi ?!) Ogni episodio è intatto, e questo è divertente, ma non ottieni tutte le scene live con Lou Albano come Mario, o ascolti la seconda versione del tema musicale che originariamente giocato prima dei segmenti del fumetto. Il bonus Legend of Zelda è comunque un film molto carino. Nel complesso, non è un brutto DVD, ma ci sono alcune cose che lo avrebbero reso molto meglio. Posso solo sperare che pubblichino di più, ma non messi insieme così frettolosamente.
Come una persona che ama guardare le produzioni fatte male per il divertimento a volte, questo spettacolo è stato fantastico. La sceneggiatura, l'ambientazione, i costumi, la musica e l'animazione ti lasceranno stordito fino alla fine. A volte attraversa quasi il confine tra & quot; buono-cattivo & quot; e semplicemente & quot; cattivo-cattivo & quot; ma ritorna rapidamente al suo & quot; buono-cattivo & quot; lato. Questo spettacolo non è raccomandato per le visualizzazioni della maratona, tuttavia, a causa della distruzione di massa delle cellule cerebrali che possono verificarsi, quindi è consigliabile che la gente guardi solo 1-2 episodi al giorno per essere al sicuro. Consiglierei questo spettacolo a tutti quelli che, come me, si divertono a ridere di produzioni fatte male perché è l'unico modo per uscirne. Personalmente mi sono divertito un bel po '.
Non posso iniziare a spiegare i ricordi di questo spettacolo, ma una cosa è certa sono i cartoni di Zelda che venivano ogni venerdì invece di Mario. Mi piaceva Mario Bros. ma adoravo la frase di cattura di Zelda e Link & quot; mi scusi principessa! & Quot; Spero che un giorno vendano tutti gli episodi (9 penso in totale) su DVD.

From the popular video game, Super Mario Bros. The Super Mario Bros. Super Show features Mario, his brother Luigi, Princess Toadstool, and her advisor going by the name of Toad. They go from land to l
the Mardock Scramble: The First Compression full movie in italian free download hdBlack Death - Un viaggio all'inferno sub downloadMosagallaku Mosagadu full movie hd 1080p download kickass movie007 - Octopussy: operazione piovra movie in italian free downloadfull movie hd downloadThe Batman: Arkham Cityfree download The Chaperone - In gita per casoDownload italian movie DhoomSgt. Kabukiman N.Y.P.D. download moviesEl-Khaliyyah movie download in mp4
Please log in to post a reply.