macharbjunjoy Admin replied

368 weeks ago

Armstrong

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono abbastanza sicuro di come gli altri recensori abbiano ottenuto i punteggi che hanno fatto su questo film. Sono riuscito circa 15 minuti prima che la recitazione diventasse così dolorosamente pessima che ho dovuto spegnere il film. <br/> <br/> Sulla carta ha una trama davvero interessante e potenzialmente fantastica e ho il budget che comunque non fa Voglio dire che deve essere di bassa qualità. <br/> <br/> La prima cosa che prendo in considerazione è il rookie EMT. Qualcuno con la sua predisposizione nervosa come quella di lei avrebbe potuto uscire per le strade per prendersi cura del pubblico. Capisco che lei è una tossicodipendente in recupero, ma sicuramente avrebbe bisogno di essere un po 'più recuperata per assumere questo lavoro? Era come un coniglio preso dai fari borbottando ripetendo ordini e comportandosi come se non avesse mai avuto alcun addestramento. <br/> <br/> Il veterano arrabbiato era altrettanto cattivo. Riesco a vedere questo tipo di personaggio che si adatta a uno sceneggiato da poliziotto veterano. Perché il ragazzo è così arrabbiato e perché lo fa fuori con la nuova ragazza? <br/> <br/> Ora veniamo al supereroe. La recitazione di questi ragazzi era piuttosto rigida e mancava di carisma in proporzioni epiche. Ora sono sicuro che se avessi dato a questo film una possibilità, potrebbe rivelarsi qualcosa di utile se non riuscirai ad afferrarmi nei primi 20 minuti, quindi non vedo perché dovrei sprecare il mio tempo. Con un budget più grande e una recitazione migliore, questo film potrebbe essere davvero buono, ma prende seriamente il posto.
Ho iniziato a guardare senza una vera speranza per questo film. Mentre non è il miglior film là fuori da un lungo tiro, mi ha tenuto intrattenuto per la serata. L'azione è un po 'lenta in alcuni punti, ma vale comunque la pena aspettare. <br/> <br/> I personaggi sono, forse, alcuni dei cliché - il rookie EMT, l'acido veterano EMT e un supereroe ferito - ma questo non toglie nulla al racconto della storia. <br/> <br/> L'SFX e le protesi sono state ben realizzate e nulla era straordinariamente fuori luogo all'interno della trama. In effetti, l'intero film richiede pochi sforzi per consentire la sospensione dell'incredulità, e nulla nella presentazione lo danneggia davvero. <br/> <br/> Tristemente, la scena alla fine, pur aprendo la strada per un sequel, ha praticamente nessuna spiegazione - è solo IS.
alcune brutte righe e le reazioni dei personaggi. <br/> <br/> sarebbe stato molto meglio come un 30min corto com'è. <br/> <br/> cattiva direzione. <br/> <br/> budget molto basso la mancanza di location e attori. <br/> <br/> la cinematografia è così. <br/> <br/> La storia richiederebbe una riscrittura e un budget molto più grande. <br/> <br/> L'attrice principale era OK. <br/> <br/> del valore di 5,4 max.
Sono rimasto sorpreso quando ho visto questo film. Buon mix di drammaticità e sviluppo del personaggio con alcune fantastiche sequenze d'azione e una bella CGI che si sentivano naturali all'interno della storia anziché affrontati senza motivo. Buone performance del cast. Mi chiedo quale fosse il budget perché il film era fantastico. <br/> <br/> Sono rimasto colpito però. Vicky Jeudy fa un buon lavoro come EMT principiante che soffre di un passato di droga. E il sempre divertente Jason Antoon come il suo partner le insegna le corde fino a quando la loro notte viene sconvolta e cambiata per sempre. <br/> <br/> Dai un'occhiata. Meglio della maggior parte delle cose scorri su Netflix / iTunes e dì & quot; Chi diavolo ha realizzato questo film? & Quot; <br/> <br/> B + e un pollice in su!
Posso perdonare il budget basso e come la sceneggiatura diventa piuttosto banale, considerando che è un film * molto * indie. Ma la recitazione lo trattiene davvero, sfortunatamente. Esiste il potenziale, i personaggi sono abbastanza elaborati e la direzione è abbastanza competente, ma è davvero difficile immergersi quando si è costantemente consapevoli che tutti stanno leggendo una sceneggiatura. Armstrong e il debuttante EMT sono decenti, ma tutti gli altri sono piuttosto dolorosi da guardare. È lontano dalla cosa peggiore che abbia mai visto, ma sicuramente non merita nulla al di sopra di un 6/10. <br/> <br/> Non lasciare che le altre recensioni ti facciano sperare.

During her first night on the job, a rookie EMT and her partner pick up a wounded superhero and are pulled into his mission to save Los Angeles from a sinister organization.
Catastrofe a catena online freeitalian movie download A Warrior's Heartitalian movie download Lego Ninjago: Il filmKatanagatari download movie freeMaltese - Il Romanzo del Commissario download torrentAzzardo mortalefull movie hd 1080pSentieri disperati download di film interi in hdMonkey sub downloadUltraman X the Movie full movie kickass torrent

last edited 286 weeks ago by macharbjunjoy
Please log in to post a reply.