macharbjunjoy Admin replied

367 weeks ago

Get Smart - Un Detective Tutto Da Ridere

Show Spoiler

374e6bdcca Dimentica & quot; The Producers & quot ;, che era comunque zoppo. Se vuoi vedere il primo lavoro di Mel Brooks, guarda un episodio di Get Smart in TV Land! Don Adams interpreta una spia inetta e maldestra di nome Maxwell Smart che ha la sua parte di brillantezza ogni tanto. Lavora per un'originazione chiamata Controllo. Si allea con l'agente 99 competente di cui si innamora e che alla fine si sposerà negli episodi successivi. Insieme prendono ordini dal capo per abbattere un sindacato malvagio chiamato "Kaos". Mi è piaciuta anche l'attrezzatura hi-tech che hanno usato, molto innovativa per il suo tempo. Mi piacciono tutti quei "trucchi" che il Max e il 99 tirano per superare in astuzia gli agenti di Kaos! <br/> <br/> Get Smart è un'emozione comica di quei James Bond e altri film di super-spionaggio che erano popolari negli anni '60. Un'altra ragione per cui mi piace Get Smart è il modo in cui a volte usano riferimenti di The Three Stooges, Charlie Chaplin e Laurel and Hardy. Da quello che ho sentito, Mel Brooks era un fan di quei vecchi comici del passato! Pensavo che gli episodi migliori fossero quel doppio parter che coinvolge il museo delle cere! È stato chiamato & quot; House of Max & quot ;. Quindi, non ritardare! Guarda Get Smart in TV Land e non lo deluderai! Ti farà ridere dall'inizio alla fine! Lunga vita a Maxwell Smart e Agent 99!
Comprendo che HBO sta rilasciando & quot; Get Smart & quot; su DVD tra poco (oggi è il 29/10/05) .. quindi, desideri che si avveri … chiunque invii / vendi copie in questo momento .. legalmente PUO 'essere nei guai con varie agenzie del governo come così come i proprietari di & quot; Get Smart & quot; .. <br/> <br/> Quindi, attendi fino a & quot; Get Smart & quot; è in vendita e quindi saranno in ottima forma e non in diciassette generazioni con ombre e parole mormorate .. saranno "I migliori" .. <br/> <br/> Sono contento di essere stato in grado di lavorare in & quot; Ricevi Smart & quot; gli ultimi due anni nel casting E poi per Don Adams on / off per circa 5 anni .. Mi mancherà sempre molto. ma ho MOLTO bei ricordi e continuo a ricordare le cose divertenti che ha detto o fatto durante i nostri anni insieme come capo / assistente (mi ha dato il titolo di assistente esecutivo) e poi una sorta di titolo del produttore su "Don Adams Screen Test & quot; .. vorrei che venisse fuori anche in DVD .. ma dubito che succederà .. entrambi gli show erano solo SUPER su cui lavorare .. <br/> <br/> Forse un giorno scriverò un libro .. Don, ho fatto spero che sia pubblicato .. Ho imparato molto sui suoi primi anni che non sapevo .. <br/> <br/> Nancy E. Barr
La maggior parte delle persone non lo sa, ma una Commedia Genius (ancora oggi) è stata la Creatore e l'Exec. Produttore di questa serie & quot; Get Smart & quot; e inizi poco noti, per quella persona! Il nome? ……. Mel Brooks !!! & Quot; originale & quot; Il film The Producers (1968) è stato realizzato durante la serie TV della serie Get Smart TV - questo è stato il suo "inizio & quot; nel biz !!! In seguito ha continuato a produrre, scrivere e dirigere (per lo più) film fantastici come Young Frankenstein … Blazing Saddles … High Anxiety … Space Balls … Robin Hood: Men In Tights … e così via e così via, yadda yadda yadda !!! Il suo primo film & quot; The Producers & quot; è stato recentemente rifatto in una commedia HIT & quot; musical & quot; Stageplay, che è stato poi trasformato in un film-comico Hit, come se l'ORIGINAL 1968 (non musicale, ma con musica) non fosse abbastanza buono? !!! OY !!! <br/> <br/> LLAP, TERRELL B)
Adoro questo spettacolo che ho sempre avuto e lo sarà sempre da quando è tornato su nic-at-nite alcuni anni fa e ho deciso di guardarlo pensavo fosse la cosa più divertente che abbia mai visto e rimasi deluso quando smisero di mostrare fino a quando ho scoperto che stavano mostrando una 48 ore. maratona lo scorso fine settimana ho guardato almeno 30 ore di esso
Ancora una volta sono la palla dispari. Mi piacciono i vecchi programmi televisivi proprio come chiunque altro (va bene, sono pazzo di loro). Ma la maggior parte dei più grandi che piace a tutti, non mi interessa. E apparentemente non fa eccezione. <br/> <br/> Non direi necessariamente che "& quot; Get Smart & quot; era in anticipo sui tempi o che preparava il palcoscenico per gli spettacoli che si stavano verificando dietro di esso perché non penso che fosse "tagliente". <br /> <br/> Don Adams è davvero fastidioso secondo me e dal momento che è il protagonista, vedendo MOLTO di lui, non aiuta questo spettacolo. Non parlerò nemmeno degli altri attori / personaggi. <br/> <br/> Le trame sono noiose e hanno un disperato bisogno di scrivere interessanti. Darò un po 'di credito allo spettacolo grazie ai titoli di testa (conta anche?). Mi piacciono, ma questo è tutto ciò che mi piace di & quot; Get Smart & quot ;. <br/> <br/> Questa serie mi delude perché mi piacciono molto gli spettacoli degli anni Sessanta. Ci sono tonnellate di buoni là fuori, ma sfortunatamente, questo non conta come uno. Darn.

Did You Push My Sports Bra Off the Ledge full movie in italian free download mp4download Episode 1.1Seven Days download di film interi in hdStan Lee's Lucky Man dubbed italian movie free download torrentEpisode 1.100 download completo di film in italiano24 ore 720p torrentFast Furious - Solo parti originali online freeFour Brothers - Quattro fratelli movie download hdMaster Commander - Sfida ai confini del mare full movie download in italian hdHow Far She Went movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by macharbjunjoy
Please log in to post a reply.