macharbjunjoy Admin replied

367 weeks ago

Sei Solo, Agente Vincent

Show Spoiler

374e6bdcca Questa è la versione originale di ciò che ora conosciamo come il classico classico del calore. Se guardi LA Takedown e Heat, vedrai molte scene parallele. LA Takedown non è un grande film, ma è un compagno interessante per la sua controparte superiore. Vale la pena guardare per questo solo motivo.
Questo film ha la stessa trama di base di Heat e MOST degli stessi personaggi, ma è in NO WAY & quot; scena per scena uguale a Heat. & Quot; La recitazione è assolutamente atroce e alcune scene non hanno senso senza il setup di Heat. Posso capire perché questi attori non sono andati molto oltre questo film - SONO FANTASTICI !!!!! Parte della trama è semplicemente non plausibile e assolutamente sciocca. Posso anche capire pienamente perché questo non è disponibile su DVD qui in Nord America (la qualità di questo film è simile a quello che si potrebbe vedere nella televisione locale a tarda notte). Tuttavia, se sei un fan sfegatato di Michael Mann, come lo sono io, dovresti comunque vederlo, perché questo dimostra quanto sviluppo sviluppi in una storia.
Ho amato L.A. Takedown e gli darei un 9 o un 10, ma ho un grado duro … Il calore è stato un bel remake con attori molto più bravi; di per sé un omaggio ad Alex Mc Arthur & amp; Hanna … Deniro e Pacino li hanno copiati, immagina come ci si sente per 2 bravi attori … Ho visto l'originale come una ripetizione e riscalda molti anni dopo che è stato girato … non l'ho mai visto nessuno di nuovo da caso … I preferisco l'originale per essere più realistico, anche se era dotato di un team di investigatori di stilisti che abbinavano i loro occhiali e cravatte con i loro vestiti come se fossero venditori farmaceutici che facevano appello a chirurghi plastici invece di poliziotti che picchiarono teppisti tutto il giorno … Il calore era ancora più alla moda per quanto riguarda le passerelle che mi hanno preso per me, ma rimane un buon poliziotto d'azione & amp; rapinatore filato … Vedo dove alcuni poster rap Alex per essere troppo di legno, ma ho trovato che realistico … suonarlo in piano è corretto per ragazzi che possono guardare attraverso di te e passare le loro giornate a pianificare modi per far saltare le barriere di acciaio e cemento a OPM .. tendono ad essere secchi e freddi come il ghiaccio e non molto colorati o espressivi …Ho fatto una discreta quantità di poliziotti e la polizia mi ha sempre detto che molti veri criminali professionisti ti ingannano nel senso che sembrano e si comportano come se fossero l'assistente manager del locale Burger King … LA Takedown aveva qualche dialogo che mi risuona ancora nelle orecchie e riflette la prospettiva profondamente egoista e miope del vero criminale di carriera abituale come Alex che spiega le sue vittime accidentali alla sua ragazza che "piove, la gente si bagna & quot; e il membro rinnegato della squadra di rapinatori che esclama a se stesso mentre gira per lanciare un coltello da caccia in una prostituta che è: "Sono un freddo assassino, assassino celeste"; .. Ringrazio altri poster per sottolineare le molte somiglianze, ma non ho visto riferimenti ai finali molto diversi … abbiamo il dramma della sparatoria dell'aeroporto in Heat per Alex che è stato fatto esplodere dallo psicopatico attraverso una porta di un hotel a Los Angeles Takedown e dicendo a Hanna & quot; semplicemente non fanno le porte come facevano prima & quot; mentre muore tra le sue braccia … ultime parole perfette per un uomo eccezionalmente pratico e privo di emozioni
Mi fa venir voglia di ridere! Con i commenti qui affermando che Heat (1995) è una specie di capolavoro mi fa venir voglia di rabbrividire! Tra Al Pacino's & quot; Hammy & quot; Recitare imitando le battute di Scott Planks in L.A Takedown e Robert DeNiro parlando molto male delle battute di Alex McArthur !! Se LA Takedown non fosse venuta prima, Heat non sarebbe stato il film che era, e le esibizioni di supporto a LA Takedown sono anche spettacolari da Vincent Gustaferro a Peter Dobson, e Michael Rooker e Ely Pouget, con Xander Berkely e Cary Tagawa Do not trash questo bel film perché non lo trovi in ​​home video, ma renditi conto che dalla tua pigrizia non hai una copia perché non ti interessa !! L.A Takedown (****) Out Of (****) Heat (*) Out Of (****)
Mann è uno dei migliori registi in circolazione, quindi è interessante cogliere alcuni dei suoi primi lavori di fase di "Miami Vice". Il film è virtualmente scena per scena allo stesso modo in cui è rielaborato da Mann & quot; Heat & quot ;. Inoltre è dotato di un tempo di esecuzione più user-friendly rispetto al suo remake. In fin dei conti è un film per la TV, e il fatto che nessuno degli attori abbia avuto successo internazionale non sarà una sorpresa.

G-Force - Superspie in missione hd full movie downloadThe Condemned - L'isola della morte full movie in italian free download mp4Lady M. movie download hdThe Last Photograph movie download in hdDarker Than Black: Gemini of the Meteor 720p torrentThe White Warrior malayalam movie downloadfree download Fear To Be Brave 2 (The Rise of Factions)Force of Habit full movie free downloadPrimeval: New World download completo di film in italianoJLA Adventures: Trapped in Time malayalam movie download
Please log in to post a reply.