b0e6cdaeb1 Personalmente, adoro le macchine. Particolarmente piccole, le importazioni asiatiche. In effetti, mi definirei anche un appassionato di auto. Adoro anche i film. Mi definirei un appassionato di cinema. <br/> <br/> Quindi è ovvio che vorrei cogliere l'opportunità di vedere film sulle auto, e di solito lo faccio. Ho visto il primo Fast and Furious, ho pensato che non fosse esattamente il film di un purista d'auto (un po 'troppe macchine da corsa con stereo e luci superflue), ma aveva un minimo di stupida "scena". business e un bonus di un vero e proprio giorno della gara di drag strip. <br/> <br/> Non ho visto il secondo perché mi sembrava che sarebbe stato un film per gli sceneggiatori. <br/> <br/> Avanti veloce a Tokyo Drift: qui abbiamo un film che in realtà non parla di corse, si tratta di & quot; Drifting & quot ;. Andare alla deriva significa correre come il pattinaggio di velocità è quello di pattinare sul ghiaccio: la deriva è in realtà giudicata, che nella mia mente sconfigge seriamente lo scopo.Ma vedere persone guidare auto sportive con motori piccoli e prestazioni migliori con induzione atmosferica positiva e roba del genere suscitato il mio interesse. <br/> <br/> Ma, si scopre essere uno stupido film con una trama stupida e non proprio nessuna corsa messa a fuoco. In realtà usano il freno di emergenza per "deriva". che in realtà è fatto guidando le gomme posteriori molto duro e sovrasterzando attraverso una curva. Io ero delusa. Lo sarai anche tu. Questo film non è stato poi così male come il secondo. <br/> <br/> OK, sono stati tutti piuttosto schifosi, ma in un buono & quot; goditeli con alcuni amici e qualche birra & quot; tipo di strada! Era un buon modo per distrarti per qualche ora, e potevo pensare a modi peggiori per spendere £ 6. <br/> <br/> La trama era leggermente migliore (anche se ancora abbastanza schifosa) di prima, e gli attori non erano poi così male. <br/> <br/> Le auto e le scene di gara erano all'altezza dei loro soliti standard e sembravano piuttosto scivolose - penso che il motivo per cui questa è sulla deriva sia che possano collegare il fantastico numero di attrezzi modifiche utilizzate in tutta la serie. L'aggiunta di diverse centinaia di donne asiatiche calde che indossavano molto poco poteva essere descritta solo come la ciliegina sulla torta! <br/> <br/> L'aspetto di Vin Diesel ha reso il film per me, è stato super-scadente e mi ha fatto venire i punti. Questo film è stato il migliore !! Ho intenzione di comprarlo quando esce! Penso che gli sceneggiatori del film dovrebbero fare molti più film Fast and the Furious e il prossimo 1 dovrebbe avere Paul Walker !! Vin Diesel! e Lucas Black !!!!! tutto nello stesso film. Sarebbe fantastico se dovesse essere in Europa !!! Sarebbe fantastico! Beh, tutti mi hanno detto che hanno goduto di questo film e anche io. Beh, davvero, aspetterò che ne esca un altro … con Lucas Black. L'uomo era Lucas Black hot in questo film !! Beh, ho davvero intenzione di acquistare questo film senza alcun dubbio nella mia mente! Voglio dire che le auto erano calde e tutto era caldo in questo film! Entrando in questo film, il terzo veloce e il furioso mi aspettavo un paio di cose: 1. azione veloce 2. donna calda, ma ciò che questa rata ti dà è che e molto altro ancora. Ha una trama più profonda dei primi due e si tuffa più a fondo nei personaggi per farti sapere (o indovinare) cosa sta succedendo o cosa sta per accadere e per di più ti dà anche quotazioni quotabili & quot; per ricordare il film di.Mi è piaciuto il modo in cui il film è stato girato riferendosi alla proiezione di scene e poi a scene di aciton e poi scene, ma non voglio dare nulla. A parte questo, è un eccellente film estivo che ti mostra un buon momento, ma che ti fa anche pensare con una buona trama e alcune svolte interiori. Ti stai perdendo per mancanza di questo film ed è per questo che gli conferisco il marchio di eccellenza BS (my intials). Beh, è piuttosto strano che IMDb stia etichettando questo film come una storia d'amore perché direi che è una storia d'amore al di là di qualsiasi altro film d'azione che abbia un elemento romantico (e ci sono pochissimi film d'azione che non hanno un elemento romantico in loro, ma solo perché il ragazzo ottiene la ragazza non rende il film una storia d'amore). Ad ogni modo, quello che mi ha sorpreso di questo film è che non c'era alcuna connessione tra questo film e gli ultimi due (con l'eccezione di un cameo di Vin Diesal), e inoltre non seguiva le linee di un poliziotto sotto copertura che si infiltrava nel drag racer un anello da corsa illegale. In realtà questo film è probabilmente più quello che il primo film avrebbe dovuto essere in contrasto con quello che è risultato (anche se dovremmo notare che questo film è ambientato in Giappone rispetto agli Stati Uniti, quindi ci sono alcune differenze culturali rilevanti) . <br/> <br/> Quindi, quello che abbiamo in questo film è la storia di un ribelle, Sean, che ottiene il suo primo biglietto per eccesso di velocità il giorno dopo aver preso la patente, ed è un po 'solitario perché il suo atteggiamento spensierato significa che sua madre deve continuare a muoversi. Ad ogni modo, si ritrova in un'altra gara di resistenza che porta alla distruzione di due auto e di un complesso residenziale, e dato che gli altri partecipanti hanno genitori davvero ricchi, è lui che deve prendere il rap. Quindi, viene inviato in Giappone per vivere con suo padre. Il problema è che questo è il tipo di ragazzo che sembra sempre trovare problemi, e dal momento che è un gaijin (non giapponese), finisce con l'altro gaijin, e viene coinvolto anche in gare illegali su strada. < br /> <br/> Il fatto è che le gare in Giappone sono molto diverse dalle corse negli Stati Uniti. Mentre negli Stati Uniti hai superfici piatte e lunghe strade rettilinee, non ce l'hai in Giappone. Poiché qui le regate coinvolgono andare su e giù per parcheggiare un sacco e montagne in una forma di corsa chiamata "alla deriva". Fondamentalmente alla deriva si naviga in curve strette ad alta velocità senza causare danni alla macchina, e vincere la gara. Questo è qualcosa che Sean non si rende conto quando atterra in questo nuovo mondo - le regole del correre indietro negli Stati Uniti - la 10a gara - non si applicano qui. <br/> <br /> In un certo senso questo film è simile agli altri film, ma diverso, e una parte di me ritiene che questa aggiunta al franchise abbia dato il via al fatto che ora tocca al film numero sette, anche se la voce era quella gli attori dei film precedenti non erano troppo entusiasti di tornare e questo sarebbe stato un riavvio. Tuttavia, ciò che mi ha colpito è stato il fatto che la storia fosse completamente diversa, anche se a malapena la definirei originale.In un certo senso è uno di quei racconti di pesci fuor d'acqua, la storia di un ragazzo che semplicemente vuole appartenere, ma ha un sacco di problemi a farlo. Lo vediamo all'inizio del film in cui sembra che girovaghiamo senza amici veri. Ovviamente questo cambia una volta arrivato in Giappone da quando è diverso è in grado di attrarre anche gli altri che sono diversi. <br/> <br/> Ti prego, l'unica critica che ho del film è che Sean chiaramente non sa Giapponese, quindi mi chiedo come faccia a imparare qualcosa in una scuola giapponese (ed era abbastanza chiaro che insegnassero in giapponese). Inoltre, non è interessante che vadano sempre dietro alla ragazza che non possono avere, e alla fine ottenerla. In realtà non invia un messaggio forte alla nostra gioventù impressionabile. Intendiamoci, il fatto che i due protagonisti di questo film si riferiscano a donne come "le loro ragazze" non fa molto per smantellare l'oggettivazione delle donne, e inoltre che una delle ragazze si propone come premio per la il vincitore della gara è anche peggio. Nessuna meraviglia che Hillary abbia perso.
macharbjunjoy Admin replied
367 weeks ago